Diamo voce alla murgia.

home

welcome

Benvenuti nel nuovo sito

5 dicembre 2013

Finalmente ce l’abbiamo fatta e il nuovo sito è qui davanti ai vostri occhi.
Sì, erano mesi che lo stavamo aspettando e ci stavamo lavorando, per renderlo pià efficace, utile, vivace. E oggi eccoci qui a inaugurare qusto nuovo portale con una veste grafica totalmente rinnovata e, speriamo, accattivante. Con contenuti più ricchi e e più interattivi. Con uno spazio dedicato all’e-commerce più rapido e semplice.

Sul nuovo sito, come potete vedere dalla Home, trovano spazio i nostri libri naturalmente, i nostri autori, le info sulla casa editrice, gli, eventi, le presentazioni, i festival a cui parteciperemo, le news sulla casa editrice, sui nostri libri e sulle novità, tutta la rassegna stampa. Inoltre è presente anche un blog legato più alla nostra passione per i libri che al lavoro della casa edirice in senso stretto. Intendo che questo sarà un piccolo blog letterario dove non vi proporremo i nostri libri, che sono comunque i protagonisti del nostro sito, ma altre pubblicazioni di altre case editrici che abbiamo apprezzato e di cui vogliamo proporvi al lettura. Uno spazio dedicato all’amore per i libri dove accoglieremo le recensioni anche di amici, lettori, studenti e chiunque vorrà condividere con noi queste brevi “conversazioni letterarie”. Naturalmente tutte le recensioni potranno essere commentate, tanto per capire cosa ne pensiamo…

Tutti i libri sonop divisi in generi o collane editoriali, e per ogni libro oltre ad esserci una descrizione, ci sarà la possibilità di leggerne un brano, la rassegna stampa, l’invito alla lettura da parte dell’autore, oltre che guardare le foto delle presentazioni o visionare qualche video a disposizione. Naturalmente, anche in questo caso, i lettori potranno inviarci i loro commenti sull’opera e creare una community di opinioni, idee e, perchè no, anche suggerimenti.

Anche per ogni autore sarà visibile una scheda biografica e i link a tutti i suoi libri editi Il Grillo. Inoltre se l’autore sarà disponibile, si avrà la possibilità di avere un contatto diretto con lui tramite Facebook o Twitter.

Se poi volete contattarci o chiederci info cliccate su CONTATTI  e non esitate a scriverci. Per tutte le nostre presentazioni guardate il calendario che trovate in Home. Create poi il vostro account sul nostro sito e iniziate a condividere con noi questo nuovo viaggio virtuale nel mondo editoriale del Grillo. Se vorrete ricevere news iscrivetevi alla newsletter.

E ora non possiamo che aspettare le vostre condivisioni, i vostri commenti, le vostre recensioni e proposte. Buona lettura!